27 aprile 2007

Friends will be friends

Siamo appena a Maggio, e già il 2007 è un anno di merda.
Ma che ci vuoi fare, d’altronde è così.

Lasciando da parte tutte le brutte notizie, che sinceramente non ho voglia di star qui ad elencare per motivi di brevità, devo dire ho mantenuto fede a quello che avevo detto.

Ed infatti son qui, nuovo di pallina, con il mio solito fisico STUPENDO ed il mio sorriso ABBAGLIANTE, a rallegrare la vita di voi poveri stupidi (no Juri non dico a te, te sei stupido e basta).

(No, è vero, sei anche povero, ma non dicevo a te lo stesso).

Le principali novità sono:

- mi sono dato al Judo.
- ho ripreso a coltivare bonsai.
- ho iniziato la mia prima coltivazione di piante carnivore.
- ho cambiato occhiali.
- ho iniziato nuovamente a leggere cose diverse da “Men’s health” e “Muscle and fitness”.
- sto smettendo di fumare, e sono a buon punto (ma è dura).
- mi sono ridato alla rima baciata, come avrete notato dal post precedente.
- ho bisogno di ferie.
- ho sviluppato una dipendenza vergognosa per gli spinaci piccanti di Smania e Baraca.
- ho deciso che wireless e bluetooth sono contrari alla mia religione.

Niente male eh?
Vabbè, niente di eclatante, però per me è molto.

Mi sento molto meglio, quindi direi che posso ritornare a seppellirvi con i miei pensieri confusionari, sovversivi, egocentrici e con una strana tendenza alla commedia all’italiana anni 70.
A proposito, ho comprato “Io zombo, tu zombi, lei zomba”, e lo consiglio a tutti quelli che non l’hanno visto o non se lo ricordano per lo meno a memoria...

E poi sono andato a vedere Luttazzi.
Quell’angelo di Elena ha preso i biglietti in prima fila di fronte al palco. Dove per “di fronte la palco” intendo talmente vicino che un paio di volte ho chiesto a Daniele di parlare più piano, perchè non capivo cosa mi diceva Elena. Fate voi.
Gran bello spettacolo, peccato solo che duri appena due ore (!); sarei veramente rimasto ad ascoltare i deliri di Luttazzi per giorni e giorni.

Ma forse le novità più grosse e succose (che poi son quelle che volete sapere, no?) sono che ho chiuso due sogni che mi erano rimasti aperti a metà, tipo quando sei appena alzato, e non capisci se quello che ti sei sognato sia vero o no.
Vi posso assicurare che è stato orribile, ma in questi pochi mesi son successe cose talmente tremende, che anche il rumore che fa un sogno che va in frantumi, è stato soffocato dal clangore del treno di merda che mi ha travolto.

Ma di questo ne parliamo un’altra volta, che per oggi vi ho regalato già troppe emozioni...

...

...Good friends we have, oh, good friends we've lost
Along the way
In this great future, you can't forget your past
So dry your tears, I say...

2 commenti:

Ron Geremy ha detto...

Siccome non posso in prima persona, ti lascio questo link
http://www.youtube.com/watch?v=C3liBP_ae

LoStupido ha detto...

amore mio,
(perdonami questo scappellativo (in quanto anche un po sessuale) ma dopo questo post non posso far altro che inchinarmi e porgerti il mio ano febbricitante) e ho chiuso solo la prima parentesi.

Si diceva, amore mio, ma se tu sei questo qui di cui scrivi non posso che volerti bene perchè te sei la mia copia nata prima sputata! Copia, perchè come me non c'è nessuno e io sono l'originale forevere end ever (end è giusto perchè tradototto significa per sempre, fine? no, per sempre! mentre tradototto è solo un errore), ma nata prima te la concedo perchè hai due o tre anni più di me. E ti va di culo se no già ti avevo denunciato.

MA facciamo un'analisi veloce veloce:

il judo l'ho fatto anch'io fino alla cintura quasi verde (non ho dato l'esame ma ero lì lì). Ovviamente io avevo sei anni, ci sono arrivato un po prima....)

i bonsai mi sono passati di mano a 13 anni ma non sono stati LORO abbastanza forti.

le piante carnivore passo.

gli occhiali li ho cambiati anch'io ma da sole, sei anni fa. adesso non li porto più. non mi piacciono gli occhiali.

ho sempre letto cose diverse da Merd health e roba simile! ti ho anticipato!

ho smesso di fumare dopo la prima volta che ho provato una sigaretta perchè faceva schifo il sapore. E' stata dura all'inizio accettare di non amare una cosa così schifosa, volgio dire, mi piace il macdonald come può non piacermi il fumo?

io sono già alla rima limonata.

anch'io avevo bisogno di ferie. risultato: 5 giorni a casa con la febbre!

sbavo per braccio di ferro. Gli spinaci mi han sempre fatto cagare, diciamo pure in tutti i sensi, ma mi sono costretto ad apprezzarli erchè braccio di ferro è sempre stato uno dei miei eroi fra gli eroi fino ai 14 anni. poi scoprii la figa...

wireless e bluetooth (solo per scriverli corretti ci ho messo 10 minuti e alla fine ho fatto un copia e incolla per sicurezza. Ciò significa che li odio anche io.

inoltre i queen sono il mio gruppo straniero preferito, luttazzi me lo vedo dal vivo almeno una volta l'anno e esistono almeno una quindicina di elena che mi farei più che volentieri.

sì ok, io ci arrivo un po prima alle cose (contando anche il fatto che sono più giovane) ma di cose in comune ne abbiamo tante.

te di dove sei?

beh, adesso la saluto e le auguro mille di questi post.

ah, la poesiola sulla ciotola è migliore di qualsiasi poesiola su una ciotola che potrei scrivere io. quindi RESPECT.

ola lillo!