31 agosto 2007

Blogday 2007

Miiii, qui non ti puoi girare un attimo che il mondo va avanti!

Si dà il caso che oggi, infatti, sia il BlogDay 2007, cioè un giorno in cui, se non ho capito male, ognuno di noi fantastici Bloggoni deve consigliare altri 5 Blog ai suoi (ipotetitci) visitatori.

...

E che volete che vi dica, finisce lì, però una volta che qualcuno butta giù una cosa mi sembra poco cortese non partecipare. E poi non è che si faccia quella gran fatica, eh, saranno 5 minuti scarsi. forse 10 se penso DAVVERO a quali Blog consigliare.

Vabbè, adesso li metto, però quelli che non sono inclusi non si offendano, sennò è finita... tanto lo sapete che vi amo tutti lo stesso!

Dunque, inizierei senza ombra di dubbio consigliando di andare a fare un giro sul Blog di
Spin, perchè mi piace tanto come scrive, ma proprio tanto. E’ quello sgrammatichese che vorrei ma non posso.

Poi direi di andare a fare un giretto da
GG, che si ritorcerà e mi maledirà per averlo nominato all’interno di una iniziativa a carattere pubblico, ma tant’è, certe cose devi condividerle.

Proseguiamo e tosto giungiamo alla mia pozzanghera preferita, quella dell’
Ofelia, e qui non faccio commenti perchè qualunque cosa dicessi, alla padrona di casa non piacerebbe. Per cui, leggetevela, e fatevi un’idea da soli.

Affrontiamo le curve della vita e lanciamoci verso
lo stupido Juri. Devo dire altro? No, non credo.

Ed infine, riposiamo le nostre stanche membra all’ombra del Nettuno, in compagnia di due sfortunelle (che poi tanto sfortunelle non sono) perennemente in cerca di Meraviglie,
la Cally e la Mafy.

Beh, ho finito.

Ah, si, il banner!

Blog Day 2007

Miiii, non sapete che fatica ho fatto a scrivere sta cosa. Non avevo mai inserito un link nè un banner, azz, c'avrò messo almeno lameno 15 secondi a capire come si fa.

Eh, sto invecchiando!

3 commenti:

roberta82 ha detto...

Ottimi consigli...tutti blog che già visito abitualmente, e che trovo davvero carinissimi!!!!
^____*

Ofelia ha detto...

E invece oggi scopri che sto cominciando ad adorarti [sì, amo essere adulata]. Ma non parteciperò a questa catena: non mi avrai mai.

Callista ha detto...

Oh, come siamo onorate... Dalla gioia ci siamo tinte in biondo platino e abbiamo messo il rossetto laccato. Ora dateci il tappeto rosso.
Grazie.
Baci baci