18 dicembre 2007

Bicos aim fisical

Stamattina mi sono drammaticamente pesato.

Ho strabuzzato gli occhi.

61 kg. SESSANTUNO?

Oh ca..spio, ho perso un altro chilo. Non mi si vede più ormai.

No seriamente, questo è un dramma. Devo fare allenamento con un cristone che pesa 83 kg. 61 sono un pò pochini.

PER CUI

Da oggi il vostro glabro preferito ha un nuovo obiettivo, che poi siamo alla fine del 2007 e fa sempre molto fico darsi uno scopo per l’anno che viene.

Ok, Lillo, per Luglio 2008 devi tornare ALMENO a quota 67 kg. Di muscoli, mica di pancia. Quindi, visto che hai smesso di fumare (sì, pare che ce l’abbia fatta), vedi anche di smettere di bere (o almeno, di bere COSI’ tanto) ed inizia a mangiare come un essere umano.

E continua ad allenarti.

Sì, sei troppo magro. Troppo. Però.

Beh, oddio. Diciamo che staresti meglio con un pò più di carne addosso. Però.

Sì, lo so. Lo sappiamo tutti e due. Sì, è un pò stretto. Si nota poco. Però.

Però, Lillo, hai sempre un gran bel culo.

...

P.S.: stasera facciamo i conti e pubblico i partecipanti, oltre ad indire un sondaggio per stabilire definitivamente la data (le scelte saranno 2, ma comunque poi vi spiego).
P.P.S.: stasera vado a tagliarmi i capelli, quindi è probabile che perda un altro chiletto. Pazienza.

7 commenti:

bdp ha detto...

61 kili???? ma.....sei trasparente!!!
magna, magna, che è meglio! ^______^

Vale ha detto...

Ti odio! Ma veramente! Praticamente pesi come me. Solo che io sono una nana di 1 metro e sessanta (forse).
Ribadisco il concetto, ti odio!

Lillo ha detto...

Eh, BDP, vedo che riesco a fare...

Ok, Vale, odiami pure (che tanto non è vero), però a) rimango troppo magro, b) te non sei grassa, spiacente e c) (salute) ci vieni lo stesso alla cena anche se mi odi, vero?

XD

Baci,
-L.

Vale ha detto...

a) in effetti l'uomo troppo magro non va bene, B) non mi hai mai visti e C) (salute è fantastico!) ci vengo certo che si e ti farò andare di traverso ogni boccone ;-)

ArabaFenice ha detto...

wow, come ti invidio! al posto tuo non me ne farei certo un problema anzi, mi scatenerei a tavola:-)

ice ha detto...

61 kili??? ohhh adesso ti metto in cura io, ti ospito da me ! ho portato gente che sfiorava i 59 ad un peso di quasi 70 in perfetta forma. ti devo fare la cura del cicciolo! ti porto da Franco e della Liz ti lascio a mangiare da loro per una settimana e poi ti peso, poi andiamo dalla zia silvana e li' resti finche non sei del peso giusto
va bene???


ps il 4 sono ancora in egittooooo
smak

Pappina ha detto...

Pensa che con quel "5 dita di violenza" ti immaginavo con corporatura tipo camionista (pacchetto di sigarette arrotolato nella manica della t-shirt compreso)...