21 dicembre 2007

Habemus Data

Ok, vista la schiacciante superiorità, chiudo il ballottaggio, e dichiaro che il (BR, Blogger Raduno. No, però BR suona male, che poi ci sbattono in galera. Meglio RB, Raduno Blogger, sì. Cazzo ho scritto BR, adesso il mio Blog sarà controllato dai Servizi Segreti, che palle) RB si terrà

VENERDI' 4 GENNAIO 2008
(lo scrivo in rosso così si nota)

e ci si trova al ristorante del Berso, Al Vèdel, che è in Via Vedole 68 a Colorno - 43052 (PR), io direi ad un orario politico, tipo le 9.00 (che tanto poi arrivate tutti dopo, lo so già io). Per ulteriori informazioni sul ristorante, c'è pure il sito, www.alvedel.it.

Per ora, fra i partecipanti annovero, oltre a me, Lo Stupido, GG, la Vale, la Donzelletacheviendallacampagna, la Cally e la Mafy. Però i partecipanti al sondaggione sono di più, quindi:

a) chiedo conferma a quelli nominati;
b) chiedo agli altri interessati di dirmi "hei, ci sono pure io!" oppure "beh, e a me non mi conti?" o cose del genere, insomma datemi un segno;
c) chiedo agli altri di partecipare, almeno moralmente.

Per il menù mi sto per affidare allo Stupido, quindi siamo rovinati.

Aspetto un paio di giorni le conferme/partecipazioni ufficiali e poi prenoto.

Se qualcuno vuole il mio numero di telefono per eventuali emergenze/comunicazioni dell'ultimo minuto, o me lo dice qui (e mi indica una e-mail a cui inviarlo, che non lo pubblico) o mi manda una e-mail a lillolaiglile@libero.it, che gli rispondo in tempo zero.

Baci, bacetti e pandori.

-Lillo

11 commenti:

gg ha detto...

Ok per la data.

Qualche perplessità sul luogo. Colorno è particolarmente fuori mano soprattutto per chi non è del luogo e poi è un posto di un certo livello... non è che poi ci cacciano perché non siamo presentabili?

Larry ha detto...

Io come ho promesso ci sto pensando seriamente. Ma data la distanza chiedo maggiore flessibilità per quanto mi riguarda e di considerare possibile una mia adesione a ridosso del 4 Gennaio...Per eventuali comunicazioni ho il telefono di Jury che tanto è disponibile sul suo blog da mesi ormai, quindi lo puoi anche pubblicare...ah ah ah!

ice ha detto...

uffaaa che palle io e juju siamo via...beh ci rifaremo alla prossimaaaaaa
basciooo

Master of Fouls ha detto...

beh...e a me non mi conti?

MoF

Vale ha detto...

Io confermo. Qunate volte devo confermare, visto che sto confermando ormai da settimane?
Riconfermo!

Larry daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai vieni!

Mof: se ti dimostro che bevo come uno scaricatore posso autoinvitarmi al prossimo mof event?

Lillo ha detto...

Beh, GG, vedrai che se non siamo presentabili, un posto per mangiare lo troviamo lo stesso :P

LArry fai in modo di venire. E' un maledetto ordine.

Dai Aissss sarà per la prossima!

Ok, MoF, arruolato, grazie per aver colto alla lettera la richiesta.

Vale, è che mi piace il sapore della conferma... sa di vittoria.

Baci,
-L.

MARGY ha detto...

MORALMENTE ci sarò.. :(

ah dimenticavo: sono arrabbiata con te...
:P

Larry ha detto...

Non è questione di voglia (che c'è tutta) o di altre cose da fare (non devo fare una sega)...devo vedere con quanti soldi in tasca rimango dopo capodanno, poiché per un povero studentello disoccupato il viaggetto fin lì è costoso assai. La mia speranza sono le nonne e le partite a poker sotto le feste. Ci darò dentro!

Vale ha detto...

Grande Larry, il gioco d'azzardo e le nonne sono la soluzione migliore... basta che non ti giochi la nonna a poker ;-)

Pappina ha detto...

Poi però fai la blogcronaca?

roberta82 ha detto...

Mancherò a questo BR....o RB....
Le mie finanze scarseggiano, dopo questo capodanno (che mi costerà 150 euro) sto sotto ad un treno....
MI dispiace!