22 dicembre 2007

Il Berso è in ferie

Il buon Jury (aka Lo Stupido) mi telefonò in quel di oggi, per emttermi in guardia sul fatto che il Berso ha chiuso per ferie, il 4 di Gennaio!

Meglio, così viene anche lui, a cena! (vero, Berso?)

Adesso ho sguinzagliato il suddetto Stupido per trovare un posto decente vicino a Parma, visto che la maggior parte dei presenti verrà da lì... appena ho notizie (roba di domani o dopodomani al massimo) inquadriamo il nuovo obiettivo, e vi dico tutto precisamente. Naturalmente, il giorno non cambia!

Cominciamo benissimo!

Baci,
-L.

21 commenti:

Pappina ha detto...

...così, scusa, ma mi viene da sorridere... scusa... scusate... ma son le tipiche sfighe che capitano a me (cena tra colleghi qui a due passi, sei mesi per convincerli a muovere il culo dal centro città, chiamo con settimana d'anticipo e mi dicono che TUTTO IL RISTORANTE è stato affittato da società del cazzo tedesca!!!)

MARGY ha detto...

l'ho pagato io il Berso per chiudere il 4 !!!....ihiihihihihih

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P

ciao LILLO BELLO
BUON NATALE E ...felice anno nuovo!..
baci bacetti

patty ha detto...

mazza sta cena sta diventando un parto ^_____^!!!!

Lillo ha detto...

Tranquille, tutto normale :D

Comunque buon Natale e Buon anno a tutti/e.

Master of Fouls ha detto...

@pattyyyyyy...allora ci seiiiiii...

MoF

patty ha detto...

mof so che nn vedi l'ora ^____^!!!..cmq alla fine io e la bdp saremmo dell'idea (mi toccherà nn bere mi sa, azz...), ma ci dobbiamo consultare ancora con selma...il 25 cmq la vediamo, x cui subito dopo su questi schermi ci sarà la risposta definitiva ;)!!!
siam lente ma ce la possiamo fare!!!
Intanto Auguri di Buon Natale Lillooo!!!

gg ha detto...

Allora.

La mia proposta (che poi sarebbe un ordine perché nell'organizzazione bisogna sempre essere dispotici e non democratici) è l'Osteria XX settembre a Parma. Si trova in pieno centro, il posto è carino, si mangia bene e si spende il giusto. E' un posto facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio (mazza oh, dovrei occuparmi di marketing in una futura vita).

D'acordo!?!

Mafalda ha detto...

... io non ho nulla da aggiungere ... passavo e saluto!
Baciiiiiiiiiiiiiiii

Lillo ha detto...

GG comprato!

Prenota lì per il 4.

Per ora conto:
Lillo
Jury
GG
Vale
Mafy
Cally
MoF

ed in forse
Patty
BDP
Selma
Creamy

Se ci son problemi, famme sapè!

bdp ha detto...

tanti auguri di buon Natale lillino!! :)

LoStupido ha detto...

quanta gnocca a questa cena!!!!
ehm... io non ho ancora trovato il posto ma lillo dice che ci pensa lui...

chi conta su di me è un ottimista...

Master of Fouls ha detto...

Gianniiiii, l'ottimismo è il profumo della vita...

MoF

gg ha detto...

Jury no te preocupe, ci ho pensato io a trovare il posto e mi occupo anche di prenotare. Lillo si era già sincerato di trovare un'alternativa. :)

Domani prenoto per 7.

Hasta luego y feliz navidad a todos!

patty ha detto...

come promesso, eccoci!!!Dunque:io e la bdp ci siamo ^_____^!!!!!selma è in forse xchè in sto periodo è sotto tesi e deve vedere...è un problema se lo sa all'ultimo???

@stupido:io NN sono ottimista ma conto su di te lo stesso vè???;)!!!MUVET, su!!!

Cris ha detto...

ciao lillo.bel blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ fammi sapere.ciao

Lillo ha detto...

GG siamo in 9, a quanto pare!

Grazie Patty per la repentina conferma.

Vedi di adatar la prenotazione, tu che Sei e che Puoi!

Tante cose.

Uno sbronzissimo Lillo.

LoStupido ha detto...

le bolognocche devono venire in formazione completa. se ne manca una la devono sostituire con una degna del titolo di bolognocca.
non ci sono storie che tengano.

gg ha detto...

Facciamo 10 e non se ne parla più. :)

roberta82 ha detto...

Auguri per le feste....quelle passate e quelle che devono ancora arrivare!
^___^

gg ha detto...

UDITE UDITE GENTE!

La prenotazione è cosa fatta.

Il luogo prescelto per il baccanale è come prestabilito l'Osteria XX settembre, per l'appunto in Via XX settembre, 43100 Parma.

L'orario prestabilito è 21/2130.

Lillo occupati di mettere in evidenza i dettagli del ritrovo.

Hasta luego carajos!

MARGY ha detto...

ma te li ho fatti gli auguri mio caro bel Lillo anchesesonoarrabbiataconte?
AUGURI AUGURI E AUGURI..:*