27 dicembre 2007

Meno male che c'è GG!

Come forse già sapete (ma se non lo sapete ve lo dico io adesso), il sagacissimo GG ha trovato un luogo per il nostro RB (Ritrovo Blogger). Il nuovo summit averrà precisamente alla
OSTERIA XX SETTEMBRE
Via XX Settembre
43100 Parma (PR)
l'orario di ritrovo è previsto per le 9.00, poi si va in aperitivo/cena.
Mi raccomando la puntualità. E se ci son problemi chiamate! Che se non ci saltate fuori vi veniamo a prendere al casello dell'autostrada (vi direi volentieri come si arriva al ristorante dall'uscita, se lo sapessi!).
Quindi, ci vediamo il 4 Genaio 2008. Per ora, tante cose.
Baci,
-L.

14 commenti:

patty ha detto...

primaaaa!!!!!dai lillo, ce la possiamo fare!!!!o meglio, ce la potrà fare forse il mio tomtom, xchè io di mio non so manco in quale direzione sia parma...siam messi bene *____*!!!

Vale ha detto...

Ma ci sono io, navigatore satellitare portatile. Funziono a vino rosso.
Usciti a parma centro si va in direzione centro/stazione. Prendete via San Leonardo. La fate tutta, ad un certo punto si trasforma in via Trento. Vi trovate la stazione sulla destra. Al semaforo andate dritto e poi girate a sinistra su viale Mentana. E cercate da parcheggiare. Et voilà!
E se portate il vino rosso il vostro navigatore satellitare potrebbe pure venire a prendervi all'uscita dell'autostrada.

gg ha detto...

Lasciando stare le indicazioni della Vale (che tanto nessuno capirà), direi che il miglior ritrovo è il parcheggio scambiatore che c'è appena usciti dall'autostrada.

Il ristorante è prenotato per le 21, quindi il ritrovo deve essere per le 2030 circa. Nel caso volessimo fare un aperitivo anche prima.

Hasta luego!

patty ha detto...

mmmmhhhh...quindi rimaniamo 8 e miezza al "parcheggio scambiatoreee"????ok...O____O...mettetevi dei garofani rossi che sennò nn vi trovo...

selma ha detto...

ciao lillo!!!
sn qua in veste di blogger tediosa, ossia per una volta ricopro il fastidiosissimo ruolo di quella che....NN LO SA. l'ho sempre odiata come risposta, o si o no cavolo!! e invece.......mi tocca...per una macro ragione: l'8 devo consegnare un capitolone e sono OVVIAMENTE messa malissimo (mi faccio anche questo wend in casa.....;(!!!PENSA TE...)e questo già è un problemone, in più quello per me è un fine settimana letale per altre allucinanti ragioni personali ...se fosse stato quello dopo ti avrei detto "SI!!! SICURA!!!!"...ma per il 4 probabilmente ho dei problemi...quindi..se per te non è una gigascocciatura (altrimenti no problem, davvero!!) il 2 ti dico qualcosa qua.........possiamo rimanere cosi?
cavolo, vi giuro che ne avrei una gran voglia.......spero di farcela ad incastrare tutto e venire...:(!
per ora.......BUON CAPODANNO E UN BACIO!e scusate........
CIAO!

Master of Fouls ha detto...

...arriverò in treno...penso di essere messo bene...comunque...non è un problema...farò come quando giravo per Napoli utilizzando il navigatore come unr abdomante. incurante del fatto di aver rischiato la pelle, solo per il fatto di avere un navigatore in mano....

addavadaj!

MoF

bdp ha detto...

mmm.......qualcosa mi dice che ci perderemo... me lo sento, sìsì..
quindi per prevenire il dramma, proporrei uno scambiaggio di numeri! così al massimo ci venite a salvare :)

Lillo ha detto...

Per chi vuole il mio numero: mandatemi una mail a lillolaiglile@libero.it, mica lo pubblico qui davanti a tutti, che mi vergogno!

Baci,
-L.

selma ha detto...

ma che nome è!ahahah!impronunciabile!:D! e geniale...ghghgh!
ok!grazie! ora mi consulto..e poi vado a studiare! ci sto provandooooo;)!
bacio e buon capodanno!

bdp ha detto...

sìsì certo! ora provvedo a mandartela!! che ti dobbiamo anche chiedere un'altra cosuccia..

cmq concordo con selma... è geniale quell'indirizzo!!! :D

gg ha detto...

Scusate ma cosa c'è di geniale in via venti settembre? 0_0

bdp ha detto...

@gg: ma nooo! io dicevo l'indirizzo e-mail di lillo, con tutti gli articoli :)

Ramskilo ha detto...

mmm ci vogliono proprio le ferie... si scoprono cose interessanti... Questo RB è aperto a tutti? io sono di TOrino, ma lavoro a Parma. Quindi se non fosse il 4 gennaio mi piacerebbe esserci.
Peccato.
Cercherò di tenere d'occhio il tuo blog in attesa delle prossime occasioni...

Larry ha detto...

Ho perso a poker e mia nonna è morta...purtroppo io non ci sarò. Statemi bene tutti e salutatevi a vicenda anche da parte mia.

Buon anno anche a te my dear Lillo.