05 dicembre 2007

Perchè a me Andy Warhol mi fa una pippa


12 commenti:

Orso ha detto...

si, come la zoccola che sta sulla rotonda di Cella, solo che quella vuole 15 euro

Maurizia ha detto...

che artista!!

p.s. orso...hai chiuso il blog eh?

MARGY ha detto...

... non mi piace quell'arancione insieme a quel verde fosforescente...e quel fucsia, mischiato col bianco, di fondo....ohhhhhhhhhh scherzo!!!

;)

bella la foto...
(però i colori..è vero..un altro abbinamento no??ihihiihihihihihhi)
by una Margy rompico...

digito ergo sum ha detto...

endi uorol da te, c'ha solo da imparare, c'ha!

PS: Di margy rompico... ce ne sono due, una passa da me, l'altra da te. Che cosa ci facciamo cosa, noi, alle donne?

Ti abbraccio

Pispola ha detto...

carino... a sinceramente non dispiace!!! beh i colori vanno benissimo per l'effetto Warhol... ma qualcuno ha visto il film????????

Mafalda ha detto...

sembra che tu sia appena uscito da una durissssssssima lotta con degli evidenziatori ... ma il risultato è molto carino!

Baci

Lillo ha detto...

Orso caro, non voglio sapere come tu faccia ad essere a conoscena delle tariffe...

Mau (posso chiamarti Mau, vero?), il cialtrone ha chiuso il blog. Ma la pagherà. Ah, se la pagherà!

Oh, ma porco cane Margy, ma non ti va bene niente, eh? uff, e dire che l'abbinamento è veramente anni 70...

DeS, non so te, io di solito alle donne gli faccio solo una testa così di chiacchiere, che poi devono andare a casa perchè gli viene l'emicrania. Però si divertono.

Quasi sempre.

Ancora no Pispolè, però The Factory Girl è nel mirino per essere visionato (e non visonato, che a me le pelliccccccciiiiie non mi piacciono mica, non). Te faccio sapè.

Dear Mafy, ne ho visti morire, io, di ragazzi con la faccia negli Uni-Posca! No, a parte tutto, troppo sgargiante? A me piaceva così tanto...

ArabaFenice ha detto...

Beh, direi che con la magia che il photoshop oggi ci regala, andy warhol avrebbe una spietata concorrenza e una vita dura!

Vale ha detto...

Impara l'arte e mettila da parte è lillino?

Un bacio

MARGY ha detto...

ma che per caso, tu e Digito, state parlando di me???

...ohhhh ma che ci farò IO agli uomini!! ..tsè!

e cmq, sono più "anni 80", caro Lillo bello, che "anni 70" : troppo fosforescenti..computerizzati..
...MI ASPETTO MOLTO DA TE! DAI! SU! (di certo non posso sperare la stessa cosa da Digito...)
by una Margy non tanto rompicXXXX quanto esigente..caro! ;)

Maurizia ha detto...

si puoi chiamarmi mau!!!

Orso ha detto...

Lillo caro, non essere curioso sul modo in cui io mi procuro le informazioni....

si Mau, ho chiuso il blog perchè mi stava sul cazzo non avere stimoli per scrivere... magari un giorno lo riaprerò seriamente, e quel giorno ci sarà LIF a scovarmi....

ossequi