17 dicembre 2007

A proposito di Bloggers

Buongiorno, miei cari Voi, e scusate per la prolungata assenza ("mica ti ho chiesto di tornare", dirà qualcuno, ma tant'è), ma mi son successe un paio di cose che han richiesto... concentrazione, ecco. Nel frattempo ho messo insieme le idee per la temutissima Cena fra Bloggers, ed ho purtroppo riscontrato che:
-Tante persone sono già impegnate
-Alcune partono in occasione delle vacanze
-Pure io, fra una cosa e l'altra, c'avrei da fare, certe sere
Per cui, mio malgrado, mi trovo costretto a rimandare
PERO'
uno mica rimanda, come si suol dire, "a data da destinarsi", eh no, cari Voi, io rimando a *correzione*VENERDI' 4 GENNAIO 2008 *correzione*.
La prima cenda dell'anno (voglio dire la prima cena fuori) vorrei farla con Voi, cari Voi, quindi partecipate numerosi.
Sono naturalmente obbligati ad una risposta (non dico un intervento perchè sarebbe troppo) tutti quelli dell'Emilia, sennò li depenno dalla lista dei contatti. Sono caldamente invitati quelli di Milano, Bologna, Genova, zone limitrofe, Regioni a Statuto Speciale, Marte, Venere, e gli abitanti della parte esposta al sole di Plutone (ammesso che ci sia)
QUINDI
rimango in attesa di ricontro, cari Voi, e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
-L.
P.S.: non mi sono dimenticato i meme che mi avete tirato, solo che devo trovarci il tempo di farli, ma vi giuro che prima di mercoledì mi impegno e vediamo cosa riesco a fare. Baci.
P.P.S.:ok sono un pacco, ho sbagliato data, ed ho guardato Luglio 2007 (non chiedetemi il perchè, ok?). Ho già corretto.

21 commenti:

Pispola ha detto...

e noi ti rispondiamo??? Ma dove???? Lì da te????
passo parola alle mie colleghe!!!

Buona giornata lillo... e welcome back!!!

LoStupido ha detto...

va bene. però sei un pacco.
e adesso ti stresso:
ma proprio di venerdì?
non si poteva fare prima?
ma dove andiamo?
ma chi c'è?
ma c'è della gnocca?
ma ci sei anche te? no perchè se ci sei anche te forse non posso.
ma si spende molto?
ma si mangia bene?
ma se te lo dico all'ultimo momento?

io ci sono ma da qua al sei saranno queste le domande che ti tormenteranno!!!

Lillo ha detto...

L'ho fatta di venderdì perchè, se qualcuno viene da lontano e si vuol fermare qui a dormire, può farlo.

Mannaggia a te, tutto ti devo spiegare.

Maurizia ha detto...

non ci sono...le mie vacanze natalizie sono lunghe....

bdp ha detto...

mmm...sul mio calendario il 6 è domenica ;D
cmq ne parlerò con le sisters e ti faremo sapere!
grazie per il pensiero ^______^

patty ha detto...

eh cavoli anche sul mio!!!dici te che a bulagna abbiamo abolito il calendario gregoriano ^____^?!?!????
Cmq l'idea è carina ;)!!!!
ma come solito visto che siamo 3 e perlopiù perse, ci serve un meeting di consultazioni..

Pappina ha detto...

NO LILLO, I MEME NO, TI SCONGIURO!!!

MARGY ha detto...

...bello il 6 gennaio!
..per ora non dovrei avere impegni, se poi qualcuno Pugliese come me volesse anche lui/lei , si potrebbe fare una bella spedizione blogger-barese! ;)

cmq caro Lillo..
l'Emilia-Romagna è vasta....è grande....
se gentilmente mi dici quale città intendi ti dico grazie!..sai com'è...
;)

Lillo ha detto...

Cari Voi, avete ragione, ho corretto.

OK, sono un pirla.

La zona è quella di Parma, che giustamente non l'ho detto. E' stata scelta per la grande partecipazione di gente da quella provincia (a me un poco avversa, essendo reggiano D.O.C.).

Comunque.

Sono consultazioni pre-elettorali, nel giro di uno-due giorni avremo la data definitiva, a seconda delle disponibilità/partecipazioni.

Baci e pizzicotti.

gg ha detto...

Stavo giusto per risponderti che se la cena era nel reggiano non sarei venuto. :)

Comunque in linea di massima va bene, ma tanto sai già che saremo in tre gatti. Le persone in generale parlano, parlano, parlano... quindi non mi preoccuperei troppo per defezoni varie. I migliori saranno presenti. ;)

Vale ha detto...

Io ci sono!!! Segno già in agenda! Però dopo cena mi portate a pogare al Fuori orario? Così cena a Parma e dance a Reggio :-)
Ho già i gomiti alti e il buttafuori del fuori orario alle clacagna!

Stupido, io ci sono quindi almeno una gnocca c'è ;-)

Pappina ha detto...

Se non altro adesso ho una vaga idea sulla provenienza tua, ma vaga, vaga.

Per non ammorbare i tuoi lettori ho risposto da me. Però sei stato molto carino a invitarmi e mi hai fatto contenta! (faccina - che odio - contenta)

Larry ha detto...

Giuro che ci penso su seriamente.

Master of Fouls ha detto...

...ma...sono ammessi anche i pavesini, alias MoF, ICE, DoYouJu e The Artist? Loro non chiacchierano...se c'è da organizzare si fiondano...

MoF

Lillo ha detto...

Sono ammessi tutti, perchè vi amo tutti.

Ok, non tutti, ma quasi.

Comunque adesso vediamo, magai spostiamo alla settimana dopo, tanto per permettere alla Mau di venire anche lei (in questa data non ci sarebbe).

Adesso che ho diverse adesioni tiro le somme (piano che sennò qualcuno si fa male).

In serata vi comunico.

Baci,
-L.

Mafalda ha detto...

Cena il 4 gennaio ... interessante, molto interessante ...


si, si ... le derelitte vogliono partecipare ... possiamo???


P.S. Lillo ... come va l'addominale?

Lillo ha detto...

L'addominale duole, my darling. Mi sto facendo di Aulin a go-go, ma qui non passa il dolore.

Il che mi irrita. Molto.

E tu non mi vuoi vedere irritato. Oh, tu non vuoi.

...

Mi sarò mica fatto male facendo "la pelvica" mentre canto elvis sotto la doccia, eh?

Vi faccio sapere per la data precisa, siamo al ballottaggio :D

incantevoleCreamy ha detto...

ah ciao! scusa ma avevo un esame in uni, sti giorni, ed ero fuori dal mondo, cmq io ci sono!
basta che me lo ricordi un po' prima :-P

ps: fai le cene così ti metti all'ingrasso da subito?:-D
bacioni

Gaiux ha detto...

Mi spiace ma non posso :(

Sarà per la prossima ;)

ArabaFenice ha detto...

da Bari sarebbe un po' problematico venire ma spero sinceramente nel successo di questa iniziativa!!

MARGY ha detto...

NON VALE!! AVEVI SCRITTO 6 GENNAIO!! AH CATTIVO!...non sei un pirla...ma lo sai fare bene! >:P

(..ecco mi sono offesa.... )