01 gennaio 2008

Chi ben comincia

Buongiorno.

O meglio.
Buon pomeriggio.
E buon anno.

Messi da parte tutti i convenevoli e le frasi di rito, oltre che i classici buoni propositi da capodanno,
vediamo di passare alle cose serie.

Ossia.

Dal mese scorso ho messo su ShinyStat, e finalmente anche io posso accedere al fantastico mondo delle chiavi di ricerca.

Non ci credevo, quando leggevo gli altri. Dio santo.

C’è gente malata al mondo.

Ma andiamo con ordine.

Partiamo subito con un magnifico e gettonatissimo tatuaggio sulla figa, in tutte le sue varianti, che ha riscosso veramente un grande successo nei miei accessi. Ora, la domanda è: ma si intende un tatuaggio fatto proprio lì, o uno che rappresenta il suddetto organo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Proseguiamo il viaggio con qualche problema di aritmetica, incontrando tutte le varianti di 4 dita di violenza. Ragazzi, aprite la mano di fronte alla vostra faccia e contate. Sì, anche il pollice va incluso. Sì, anche se è l’unico opponibile.

Avventuriamoci nel torbido, ed incontriamo un gruppetto ben fornito, che include uomo glabro, virilità, peluria, foto da vedere torso nudo peloso (oddio), uomo peloso. Gente, vi avverto: siete nel posto sbagliato.

Devo ammettere che sono quasi (e ribadisco quasi) felice di vedere che in assoluto la chiave di ricerca più in auge sia culi, seguito immediatamente da coscia. Bene, il mio blog è un punto di riferimento per culi e cosce. Poteva andare peggio.

Tipo a quelli che sono arrivati digitando after shave, after shave uomo, after shave chiedere (che è educazione, rispondere invece è cortesia), after shave uomo peloso, ma soprattutto denim per l'uomo che non deve chiedere mai after shave. Cazzo pensate di trovare qui?

Ma ora.
Ma adesso.
But now.

Scatta la top 10.

Al numero 10, entra in classifica come fanalino di coda bambino ciccione matrix, perché il bambino ciccione non smette mai di allenarsi, MAI!

Al numero 9, abbiamo un interrogativo in che dito si mette la fedina. Ma quale fedina, quella penale? E poi, vecchio mio, se ti devi mettere un anello al dito, quale sia il suddetto dito, ti assicuro, è l'ultimo dei tuoi problemi.

Al numero 8, entra di prepotenza i culi più fantastici, perché per meno non mi muovo neanche.

Al numero 7, un tenebroso scopata con violenza. Non so che progetti abbia tu per noi, ma è meglio che ne parliamo.

Al numero 6, abbiamo un meraviglioso tanto pè cantà perché me sento n’friccico nel core, perché non è mai troppo presto per ricordarsi il buon Nino.

Al numero 5, con una botta di vita, troviamo signora porno, con tutto il suo carico di simpatia!

Al numero 4, un bellissimo lillo scopa. Grazie per la fiducia accordatami, lo prenderò come un augurio o un suggerimento, e non come un imperativo. E non sognatevi nemmeno che sia una constatazione, siete fuori strada.

Al gradino più basso del podio, ad un soffio dalla vetta, si staglia contro il tramonto un monumentale occhi per il cazzo. Sinceramente, non ho parole. No, davvero.

Subito sotto la gloria (che non è una mia amica particolarmente libertina), il primo dei perdenti, un immenso quella troia della mia vicina. Certa gente ha tutte le fortune.

Ed al primo posto, la vetta dell’Olimpo, il climax della libido, l’olivetta nel Martini, mia nonna mi vuole provare la febbre con il termometro nel mio culo. Vecchio, condoglianze vivissime…

E per questo mese è tutto.

Tante cose, ci sentiamo presto. E, in alcuni casi, ci vediamo presto. Il 4 si avvicina!

Baci a profusione,
-L.

15 commenti:

bdp ha detto...

buon anno, lillino!! :)

vedo che anche te hai dei visitatori strani :D uahuahuah!
che poi mi chiedo...ma cosa spera di trovare uno che cerca "quella troia della mia vicina"?!?!? bah, che gente stramba che c'è!
cmq se da te arrivano tramite culi e cosce, noi invece siamo DA MESI abbonate alle tette, in tutte le varianti possibili e immaginabili! tipo "donne che si toccano le tette", "tette che si toccano", "uomini toccano tette a donne" ecc ecc... immagino la gioia di sta gente quando al posto di quello che cercava si è ritrovata il nostro blog pieno di cagate ^_____^

MARGY ha detto...

uhauahuahuah AUGURI LILLO!!!...

Callista ha detto...

La nonna col termometro mi sta facendo sganasciare...
A venerdì, caro! E buon anno, di cuore.

Vale ha detto...

Te hai trovato un Lillo scopa che è pure un buon augurio. Io qualche mese fa ho trovato il mio nome e cognome più puttana. Che non è un errore, esendoci nome e cognome ben scanditi. Qualcuno evidentemente ha molta stima di me ;-)

Bacio

Mafalda ha detto...

Ussignur che ridere!!!
La nonna terribile ... ahahahah!

Baci, Lillo, ci si vede venerdì!
Smack

patty ha detto...

ahahahah!!!profonda solidarietà alla vittima del termometro!!!!anche noi dobbiamo farlo il post, ma tra la mente assente, il troppo cibo ingurgitato ed il resoconto del capodanno che è li che attende minaccioso ci stiamo 1po ingolfando...
cmq BUON ANNO!!!...e a venerdi!!!fa troppo strano dirlo!!!!

selma ha detto...

ahahah!!!che ridere....!!!!
ciao lillo!!!buon annoooo!!!
sn qua per confermare o meno la mia presenza o meno venerdi..grazie per la pazienza...
come temevo non ce l'ho fatta a mettermi avanti, navigo nella m*****piu assoluta e capodanno ha dato il colpo di grazia...perciò...mancherò e con SOMMO DISPIACERE.................
vi manderò i miei saluti tramite le sisters, pensatemi quando brindate...e io sarò triste e mesta a casa mia davanti a questo pc...;(!
buon 2008 a tutti i partecipanti!!! promettetemi solo che se noi organizziamo tra qualche mese un bel ritrovo nei pressi ci sarete...!!!addolcitemi l'amaro boccone.......
auguri a tutti e bacioni!!;*!

Pispola ha detto...

ahahhaw.... queste chiavi ci battono... hai vinto lillo!! ahahaha..... 4 dita di violenza... ahahhahhahahhaha

Ramskilo ha detto...

Questo post mi ha fatto sganasciare.

E' incredibile quanto la gente abbia tempo da perdere su internet con cazzate... E anche che quelle chiavi portino da te! Viva solidarietà da parte mia...

Mafalda ha detto...

... ma com'è che Giuliacci ha previsto una tormenta di neve, proprio per venerdi, e proprio tra trentino e emilia romagna???

... chi è stato ad invitare a cena il pianeta porco bastardo??? chi???

No problem ... le derelitte si stanno attrezzando con renne e sci ...

Lillo ha detto...

Buongiorno!

Dopo l'ennesima gatta disumana di ieri sera al Pub, per me i festeggiamenti di inizio anno finiscono qui (anche perchè se continuo così potrebbero essermi fatali).

Cari partecipanti, TRANQUILLI! La neve è poca, le autostrade sono pulite, quindi non avete scuse! Si continua dritti verso l'obiettivo!

E chi tira il bidone per nulla non scopa fino al 2009!

(Ecco, l'ho detto, come minimo adesso manco io).

Baci innevati,
-L.

selma ha detto...

ahahah!per fortuna la mia è una motivazione valida!!!!............o no??....ormai non lo so più! baci!

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

MARGY ha detto...

OT: vai a questo link:
http://www.startdrawing.org/home/?p=110

o cmq basta che cerchi "Tuzki" (con Google o altro) e te li ritrovi tutti....

patty ha detto...

lillo, te la sei tirata da solo ;)!!!!cmq noi auspichiamo che il tempo migliori, già ora a bo (parlo piano)sembra cada solo un nevischio...
che sfigati che siamo xò!!!!