01 febbraio 2008

The Day After

Che uno dice: "Eh, cosa vuoi mai che sia, sei andato a vedere un concerto".
Eh sì, bravo. Mica UN concerto.
Sono andato a vedere i Bad Manners, che sono le basi dello Ska.
Mica cazzi.
C'è che forse dovevo bere un pò meno. Un pò tanto meno, magari.
E anche ballare meno. E andare a letto prima.
Sto diventando vecchio e sclerotico, il che, in fondo in fondo, mi fa pure un pò piacere.
Tutto questo per dire che, oggi, al lavoro non sono esattamente un splendore. Ma vabbè.
Baci,
-L.

6 commenti:

LA AISSS ha detto...

LILLO TESORO BELLO TU LO SAI VERO CHE DOPO IL MOF EVENT SARAI CONCIATO 100 VOLTE PEGGIO? ANZI NO! MEGLIO???
AHAHHAHA
TI SFRUGUGNO TUTTO
(ma in segreto quello là, lo stupido mi segue...)

UN BESO

Pappina ha detto...

...ma tanto è venerdì, nessuno ci farà troppo caso. L'importante è che tu ti sia goduto la serata!

Vale ha detto...

Noooooooooooooooooo! FIGATA!
volevo venirci anch'io ma poi mi sarei sentita troppo in colpa nei confronti del mio prossimo esame :-(

MARGY ha detto...

...ti sei divertito?...bhè l'importante è questo!!...e vai! ;)

Mat ha detto...

ma che belli i concerti.

io per un motivo o per l'altro nn ci vado quasi mai...

però l'anno scorso ho visto gli asian dub foundation....MICA CAZZI ;)

roberta82 ha detto...

L'ultimo concerto che ho visto, è stato quello dei Negramaro...
Mia madre mi ha fatto la guerra, dice che sono 6 scemi!!
Ebbene, una mattina di pochi giorni fa mio padre legge un articolo sul giornale e scoppia a ridere:
"Arrestati 2 componenti della band Negramaro. Sono stati fermati dai carabinieri, durante il viaggio verso una delle tappe del loro tour...erano in possesso di 500 grammi di droga (fumo)"
Povera me che ancora li difendo...