03 febbraio 2008

Ma povero Lillo

Eh sì, povero Lillo.
Povero.
Povero ma bello.

12 commenti:

bdp ha detto...

il post più breve che io abbia mai letto!
buona domenica povero lillo! :)
baci

rompina ha detto...

ma perche' povero bel lillo???!? ;o)

PS: tutto a posto con la pistola?? urge racconto prodeguimento festa, che ci siamo perse??!?

patty ha detto...

beh sintetico ma rende ;)!!
ciau lillo, buona domenica!!

Maurizia ha detto...

ma che è successo?!!

Callista ha detto...

Bene, ciò ci dice che sei vivo, e questo ci rasserena...
Povero Lillo, povero... Ma sempre e comunque il NOSTRO MITICO Lillo.
Un abbraccione
Cally

PS: ho il dito indice con tatuata la tua pistola. Mamma che botta che ho preso... Ahiahiahi.

Fragola ha detto...

Bellissimo povero Lillo!

Vale ha detto...

Che hai fatto a quella fesa è, Lillino?

Pispola ha detto...

ma appunto.. ma almeno spiegaci lillo!!!

Master of Fouls ha detto...

povero ma bello...ma soprattutto uno dei tantissimi numeri uno...già in linea con il prossimo Event...

MoF

gg ha detto...

Ascolta se hai ancora bisogno del mio braccio ti faccio un calco in gesso e lo imbottico di gomma piuma. :)

MARGY ha detto...

ciao un bacetto povero Lillo!

Marco ha detto...

Povero Lillo... per il bello mi sto ancora allenando a dirlo! ;-)