13 febbraio 2008

Micca cazzi

Al di là del fatto che vi ho postato una mia foto (per quanto confusa), e quindi per lo shock dovreste averne abbastanza per un pò, la mia latitanza è dovuta ad un impegno post-lavorativo di formazione professionale, con conseguente esame nella giornata di domani (che tanto mi segano perchè non ho avuto il tempo di studiare una beneamata ceppa).
Quindi, dovrei tornare, spero.
Sempre che vada tutto per il meglio.
Se fra due giorni non torno, chiamate il Presidente.
-L.

9 commenti:

incantevoleCreamy ha detto...

poi facci sapere come va 'sto esame.
mi piace la foto qua sotto:-)
baci

Orso ha detto...

...ma se sentiamo un bel botto, è perchè l'esame è andato bene o perchè è andato male?

Maurizia ha detto...

in bocca al lupo allora!!!!E torna, mi raccomando!!!!
Baci

Pappina ha detto...

Sembri un pazzo nella foto. Mi ricordi Hutch (era quello biondo, vero?).
In bocca al lupo per l'esame!

Fragola ha detto...

non ho dubbi, porterai atermnine anche questa missione...

Spippy ha detto...

In culo alla balena!!

Master of Fouls ha detto...

...Mascher Rossa...vai e colpisci...

MoF

MARGY ha detto...

in bocca al lupo, anche se ormai lo avrai già fatto..e son convinta sarai andato alla grande!! ;)
vai Lillo spacca tutto ...come hai fatto col bambino obeso!! :)

Fragola ha detto...

Allora???? Ora vado a chiamare il Presidente...