15 febbraio 2008

Permalosaggine

Ciao a tutti.
L'esame è andato (mi è arrivato proprio ora un sms della Cally che mi chiede notizie, se queste non sono sinergie..), non so se bene o male, ma intanto è andato.
Che poi mica era sta' gran cosa, adesso comunque vediamo.
Intanto però torno e cosa ti trovo?
Un commento sul penultimo post. Sì, quello con la foto.
La cui autrice (deduco dalla sintassi) si firma B.
E, sempre lei, mi chiama figlio di puttana.
Ora, io dagli amici me lo faccio pure dire, che poi gli rispondo peggio.
Ma te, cara B., farai meglio ad identificarti alla svelta, perchè non mi puoi dare del figlio di puttana, dirmi di stare attento e poi rimanere anonima.
E' un pò troppo comodo, così, cara te.
Aspetto tue notizie.
Con poca fiducia,
-L.
EDIT: mi sa che ho capito (come ho scritto nel commento). Se sei veramente tu, ti ribadisco quanto ho già detto dalla ICE: prima di sparare, assicurati di aver mirato bene, e soprattutto al bersaglio giusto. Perchè sennò non è bello.

13 commenti:

Master of Fouls ha detto...

...uhm...ma B. è l'iniziale di??? Bisogna fare una rassegna delle maschere e pensare se c'era qualche maschera che cominciava per B....

e comunque, in qualità di padrone di casa (nella quale si è svolto l'evento), mi sento di dire che solo una vigliacca può aver lasciato un commento del genere, 20 giorni dopo...oltre che essere vigliacca è una malata mentale, che ci mette 20 giorni a metabolizzare le sue disgrazie personali.

poveri noi...Lillo...ma come si fa???

MoF

Lillo ha detto...

Ah, capisco. L'ora è tarda, il lavoro è stato tanto questa settimana, sono lento a capire.

Ma temo di aver identificato l'obiettivo.
Thx MoF.

Callista ha detto...

Ussignur...
Evviva l'esame andato bene. Comunque l'sms era anche della mafy: correggi subito, sennò si impermalosisce anche lei e ti dice le parolacce.
;-)
Bacio

Mafalda ha detto...

O madonnina santa ... non ci credo!
O meglio, non ci voglio credere!

Esistono persone di una tristezza inimaginabile!

Giù le mani e le parole da Lillo ... altrimenti gli amici blogger entrano in rivolta. Eccheccazzo! (si, sono una signorina educata!)

AIS ha detto...

OH NON FACCIAMO I FURBI VERO? CHE POI CON LA SCUSA CHE MI CHIAMO -BEA- LA COLPA LA DATE A ME...
MMMM...IO LILLO SE FOSSI IN TE CHIAMEREI L'ISPETTORE LUPO.
MA ALLA FINE CHE SENSO HA??? BEH TRACCIA IL SUO I.P. SE NON L'HAI ANCORA TRACCIATO...
UFFA NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI...

MA LO STUPIDO CHE FINE HA FATTO???

rompina ha detto...

ma...ma nooo...ma davero davero?
...noo...
mi rifiuto di credere che...
mah...!!!

digito ergo sum ha detto...

Cosa cazzo ci fai cosa te, alle donne? Io la spesa...

patty ha detto...

beh, vedo che non son l'unica a venire in contatto con dei /delle suonate!!!
cmq x parlare di qcs di bello:è richiesto un passaggino da noi, la macchina (lenta)dell'organizescion si sta mettendo in moto!!

ICE ha detto...

HONOLULU ON LINE! CIAO

roberta82 ha detto...

Che storie....

MARGY ha detto...

....mmmm...pensa a qualche pupa a cui hai spezzato il cuoricino!!!
di solito noi donne reagiamo così quando incassiamo male!!!..magari era a quella festa!!
...pensaci...indaga...mostra tutta la tua arte poliziesca!!!

;)

ps: devi essere uno sciupafemmine tu eh?!!...bello Lillo!!!
ti dedico la prima vignetta del mio post(visto che ti è piaciuta tanto....ihihihi)

your M.
(ihihih)

gg ha detto...

Occhio.

Your g. Double g.

ICE ha detto...

SE TU SAPESSI IL MIO DIALETTO APPREZZERESTI QUESTA BATTUTA

I'M RICH----
MU-RICH---

UN GIORNO TE LA SPIEGHERO'...
CIAO LILLINO