28 marzo 2008

Che voglio fare il ragazzino

E meno male che ho dei begli amici, và. Degli amici decisi, senza mezze misure, che ti mandano affanculo (sì, ho scritto affanculo) quando è il momento, mica a stare lì a tirarsi le dita.
Che ieri sera uno se lo meritava, e il Ciccio lo ha mandato, per l'appunto, affanculo. Ma io no, stavo lì a fare il diplomatico, e non va mica bene. Se uno se lo merita, ci sta, punto.
Imparerò.
Serata dura. Molto dura. Degustazione birre accompagnate da assaggini di svariate robette.
Alla faccia degli assaggini.
Ci mangiavano in millllle millllioni.
Poi, giusto che non avevo bevuto abbastanza (eh, con 5 birre mi sciacquo in bocca) ho ri-bevuto.
Non dico che ero sbronzo, che sbronzo no, dai, non lo ero, però insomma stamattina il mondo non mi sorride poi così tanto.
Vabbè, è Venerdì, stringo i denti.
Stasera credo che tirerò il pacco a tutto il cosmo e me ne starò un pò con Elena, che ci vediamo poco, ultimamente, e sinceramente mi manca.
Ecchecazzo, sono un sensibilone, mica è un delitto (per ora).
Ieri sera (pre-degustazione) mi sono fatto un aperitiaivo con Lo Stupido, e porco cane mi son divertito. Peccato abiti così lontano (beh vabbè, poi mica tanto, ma abbastanza da guastare la festa), sennò potermmo uscire più spesso, che alla fine mi diverto. Ma anche all'inizio.
Tutto questo per dire che
a. sono vivo
b. ho perso le mie facoltà mentali, se qualcuno le trova in giro, me le rimandi
c. ogni tanto mi capitano pure belle cose
d. ma proprio ogni tanto
e basta.
Sorvoliamo che la e di "e basta" stava proprio dove doveva essere il punto e, sorvoliamo che son discorsi letteralmente impegnati e vi viene il mal di testa, poi.
Buon uichend, spero lo passiate in una slendida lochescion mentre fate un branc o un appening con i vostri friends. E tutte quelle robe lì inglesi che mi fanno trendi.
Baci,
-L.

13 commenti:

Spippy ha detto...

Essere sensibiloni NON è MAI un delitto! Credi a Spippy, credi.

Baciottolo my dear and have a good friday afternoon, evening and night, and so on...

ooooooooo yeaaaaaahhhhh !

digito ergo sum ha detto...

Che gli amici, Lillo caro, sono un'assoluta benedizione. Ma anche no. Ma però è ben meglio averli che non averli. Solo un vero amico ti manda affanculo quando te lo meriti. Ev a nais uichend, friend. ;-) Ti abbraccio

PS: Credi a Spippy, credi.

aisssssssss ha detto...

e avanti con i sensibiloni? ma cos'è? e' arrivata primavera e annusate fiorellini profumati ovunque? mah....beati voi!

buon we anche a te...location pu muà torino city con JUJU e la cumpa piemuntais! ciao bello ! smuakkkk

Pappina ha detto...

oh, io non faccio niente di trendy, mi sento una poveretta. ma anche no. minchia, quanto bevi!

Gaiux ha detto...

Buon uiched anche a te ;)

gg ha detto...

Te l'alcool ti fa uno strano effetto...

Vale ha detto...

Ops. L'altro girono per strada ho pestato un mucchietto marrone che assomigliava a facoltà mentali... spero non fossero le tue :-)
Noi donne li adoriamo i sensibiloni (solo apiccole dosi, se ti metti pure a piangere allora no)

MARGY ha detto...

ohh ma che bellino che sei quando ti fai ciucco e e quando fai il sensibilone!
buon uichend passato...e buon inizio week , allora!
ps: e siamo in due che abbiam passato il fine settimana insieme a dei litri di birra ... ;)

ICE ha detto...

IN QUANTO INVITATO AL MOF EVENT DEL 17 MAGGIO PREGO COMPILARE IL FORM A QUESTO INDIRIZZO E PUBBLICARNE SUL BLOG IL RISULTATO.
SALUTI PR.1
http://www.blogthings.com/whatsyourrockstarnamequiz/

Anonimo ha detto...

Eh beh, visto che son qua un saluto te lo lascio! Sei il mio chupa chups preferito, sappilo!

Anonimo ha detto...

Si, hai ragione, non mi sono firmata. Dani.

Master of Fouls ha detto...

...il mio chupa chups preferito?

...ehm...sì vabbè, non divaghiamo...

Ohi...visto che tu sei maschera Rossa, non potevo non venire a portarti l'invito di persona...17 maggio....e porta anche la tua chupa chupa preferita....;-)

MoF

bdp ha detto...

passo tardi per il "buon uichend", anche se effettivamente lo è stato davvero :D

baci