06 marzo 2008

Proverbialmente

In attesa che mi venga voglia di scrivere un post (ma sto già covando), inauguro una nuova rubrica, ossia i Proverbi di Lillo!
Avete un detto simpatico che volete condividere con gli altri? si?
Bene, TENETEVELO!
Qui c'è spazio solo per le più becere bastardaggini del creato, per il marciume intelletuale del nuovo millennio, per il cinismo senza confini!
Venghino venghino, siore e siori, che lo spettacolo è gratis!
Naturalmente, inizio io. Chi avesse contributi da dare, può spararli nei commenti, o se vuole un post dedicato, me lo ripone nell'e-mail a lillolaiglile@libero.it
Ok, vado:
"Meglio l'erba del vicino, che il vicino di Erba"
(di Anna C., lunedì sera, ore 23.30.)
Baci,
-L.

6 commenti:

Vale ha detto...

Geniale direi.
Un bacione

patty ha detto...

ma io nn sono cosi creativa ufffiiiiii!!!!:(

bdp ha detto...

azz! questa è pesa O___O

Spippy ha detto...

Chi la fa, l'aspetti. Chi non la fa, si purghi.


:)))))))))

Larry ha detto...

Tu non sai in che guaio ti sei messo...

morail ha detto...

lillo:la vena di attualità del tuo proverbio lo rende assolutamente imbattibile...

non mi resta che citare le parole del mio trapassato progenitore:

"il lupo perde il pelo...e poi fa schifo"