15 aprile 2008

Ezechiele 25.17

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

16 commenti:

Gaia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L@dy Cocc@ ha detto...

ciao! è permesso? passavo di qui.. complimenti x il blog! ;)
e cmq, se leggo il post, mi viene in mente solo: "muahahahahah!".. so che non è molto, ma è sincero.. :)

Lillo ha detto...

Certo che è permesso!
Benvenuta. E grazie della sincerità!

Baci,
-L.

Gaiux ha detto...

Speriamo.
L'unica cosa: ho paura che tutti gli accidenti che sto mandando in questi giorni, tornino indietro.

Spippy ha detto...

Piacere, EzechielA. Noto con piacere che, oltre il nome, ci accomuna anche la stessa idea di giustizia.

Che ne dici di unire i nostri intenti di vendetta? ;)

rompina ha detto...

ma per favore...!
se solo esistesse questa giustizia divina il parlamento sarebbe gia' raso al suolo...e le cose andrebbero diversamenete...molto diversamente...
comunque...a livello teorico la cosa non mi dispiace, neh... ;o)

Callista ha detto...

Che disperazione... Io sto raccogliendo le iscrizioni per emigrare. Aggiungo un paio di posti?

gg ha detto...

Amen

ice ha detto...

cazzo Lillo tu si che le cose le sai! ps per quello che riguarda il mio post e quello di juju ...eravamo sobri da far paura! ho il para come testimone...la nostra è pura follia ;)

Master of Fouls ha detto...

Il monologo di Pulp Ficion...come si fa a non notare certe finezze!!!!

STOP a commenti politici...e prepariamo la candidatura di Lillo alle prossime elezioni...

MoF

morail ha detto...

una domanda per te lillo....

ma tu sul tuo portafoglio per caso hai la scritta "BAD MOTHER FUCKER"??? :P:P

Larry ha detto...

Il buon vecchio Quentin di una volta...

Pappina ha detto...

urca lillo, che dire? stasera ho visto immagini di mr bandana sotto una pioggia torrenziale benché fosse in sardegna. è brutto dire che ho un po' goduto? comunque poco da dire e ancor meno da fare, se non consolandoci col fatto che se riuscirà a portare a termine il mandato sarà arrivato a 75 anni (ma vedo che bossi ce la sta già mettendo tutta per anzianizzarlo prima), non sarà vecchio e stanco?

Lillo ha detto...

@ Gaiux: se tornano indietro i miei, ci resto secco sul pavimento.

@ Spy: 2 vendette son meglio di una. Comprata!

@ Rompina: è proprio quello il problema, che le cose si fermano al livello teorico. Bisogna iniziare ad andare un pò più in là...

@ gg: perdona la botta di religiosità, mi è scappata.

@ Ice: lo vai poi a raccontare ad un altro, che eravate sobri!

@ Cally: fai tre, che vedrai che qualcuno all'ultimo minuto arriva.

@ MoF: esatto! guardiamo avanti! votalillovotalillovotalillo...

@ Morail: no, ce l'ho scritta in fronte :D

@ LArry: beh, dai, anche quello di adesso non è male. Però...

@Pappina: sai che quel "se riuscirà a portare a termine il mandato" mi ha sollevato la giornata?

Marco ha detto...

Apocalittico! ;-)

digito ergo sum ha detto...

Ma però, io, te lo avevo detto che l'impepata di cozze prima di andare a dormire non fa benissimo. Sei sempre il solito...