09 giugno 2008

Ricapito(mbo)liamo

Allora, inizio a fare fatica.
Che come inizio di un post fa pure un pò cacare, che quasi quasi lo ri-inizio.
Ma anche no.

Dicevo. Inizio a fare fatica.
Serie di eventi nefasti:

  • il mio capo (che in realtà è una capa) continua a trattarmi come se fossi un povero rincoglionito. Che lo sono, eh, però sono un rincoglionito con un formidabile gancio destro. Quindi, e lo dico proprio solo per dire, ci mancherebbe, ma dico, io ci starei un pò più attento, a come mi atteggio.

  • E per andare in contro tendenza, visto che mi tratta male, gli ho chiesto l'aumento. Un signor aumento. E adesso vediamo.

  • quell'essere para senziente che una volta chiamavo affettuosamente "mamma" è diventato un tritarifiuti biologico che si nutre di palle pressate (le mie). Devo fuggire. Assolutamente (e qui si spiega in parte perchè ho chiesto l'aumento).

  • mentre facevo il secondo filo al coltello che stavo costruendo, mi è scappata la mano ed ho cacciato nel cesso tutto il mio lavoro delle ultime settimane. Sorvolo sule bestemmie.

  • non ho tempo di allenarmi, la vita mi soffoca. Ecchecazzo.

  • ho paura di non sapere ancora che cazzo di fine farò. Lavorativamente parlando. Porca puttana, a 30 anni c'è gente che ha una famiglia, ed io non so neanche se avrò MAI un lavoro fisso per più di tre anni. Merda.

  • ho -leggermente- ripreso a fumare più del dovuto (prima me ne concedevo un pò nei momenti specialerrimi). Devo riprendere il controllo.

  • la cazzo di estate non arriva.

Ok, dovrebbe esserci tutto. Però:

  • Elena è sempre la donna più bella del mondo.

  • il BdS (Branco di Stronzi) sarà pure un'accozzaglia deforme di umanità senza la minima traccia di buon gusto, ma sono la MIA accozzaglia. Occhio.

Forse ha ragione la Pappina, mi ci vuole un pò di calma. O forse ne sto vivendo troppa.
Però, che fatica.

Baci,
-L.
EDIT: mi accorgo solo ora della valanga di parolacce che ho utilizzato in questo post. Però mi sembra spontanea, come cosa, quindi le lascio.

16 commenti:

Pappina ha detto...

[minchia che nervi quando scrivi e poi il tuo commento si perde nell'invio]

Sei pazzo a citarmi? Lo sai che sono una timidona.
No, non stai vivendo troppa calma, si legge tra le righe del tuo post. Forse il mondo ti sembra fermo, ma tu, dentro, scalpiti per farlo girare.
Periodo buio il mio, poi, malgrado i cieli neri carichi di pioggia, un po' di luce. Ed è arrivata quando, esausta, mi sono tranquillizzata.
Non è facile imporsi la calma, non è facile sentire il metrò che arriva e non precipitarsi per le scale per riuscire a prenderlo al volo. Beh, il passo lo controlli, è dentro che non si riesce a controllare un cazzo. Però provarci. Il mondo ricomincerà a girare.
Baci.
P.S. Anche io a 15 anni pensavo che a 25 avrei lavorato stabilmente, a 30 sarei stata sposata con figli. Esattamente così, preciso proprio.

ice ha detto...

hai bisogno di ferie...e di soldi...e di ferie...e di dare un calcio in culo alla tua capa...

hai bisogno un aiuto? 31 anni con un lavoro di merda alla ricerca ancora di chissacchè..che non c'è e non arriva...

almeno tu hai Elena...
non lamentarti!!! e fatti vivo! o almeno batti un colpo ogni tanto!
che da quando se n'è andato anche los tupido sono depressa.

ah non te lo volevo dire ma lo stupido è riuscitoo a farsi squalificare anche al gioco di dojuyou cosi al prossimo Mof event deve pagare anche la penitenza...normale? ciao bello!

Larry ha detto...

Ma il BdS è un plagio clamoroso del mio GdS (Gruppo degli stronzi)!!!
Buuuuuuuuh per te!
Ciao Lillo!
:)

orso ha detto...

Il bello è che cambiare lavoro, quindi capo, non cambierebbe sostanzialmente di una virgola la situazione, a meno che uno non sia disposto a cambiare anche stato o addirittura emisfero.

Dai la cera, togli la cera.

Orso

Domenico ha detto...

La rabbia fa scrivere cose che magari non pensiamo veramente.

Mafalda ha detto...

commento soltanto con un "capisco" ... la voglia di andare lontano ma taaaanto taaaaanto lontanto è al livello più alto mai registrato negli ultimi anni.

Il mondo sarà anche fermo ... ma le palle girano che è un piacere!

rompina ha detto...

riguardo al lavoro siamo un po' tutti nella stessa barca...anche io mi sono rotta le palle, cosa ininfluente per quanto ti/vi riguarda, ma che mi sta dando energia per aprire altre porte...magari poi mando a fanculo pure io gente a caso...

ha ragione la aiss...almeno tu hai Elena, non lamentarti altrimenti per proprieta' transitiva facciamo fare la penitenza pure a te insieme allo stupido al mof event, capito?!?? ;o)

su ragazzo! in alto la testa e impara ad incassare!
che avere un destri mica male non e' da tutti, ma non e' che si puo' usarlo a sproposito...ma anche si', invece...

UovoallaCoque ha detto...

No, ma fammi capire: te fabbrichi coltelli?

Perchè me ne servirebbe in prestito uno, giusto il tempo di sbuzzare un paio di persone e restituirtelo bellino lindo!

=P

Lady Cocca ha detto...

le parolacce saranno anche brutte.. ma rendono meglio l'idea di ciò che si vuole dire.. sono più genuine.. ;)

bdp ha detto...

hai iniziato e finito il post con la fatica... uhm, mi sa che ha ragione ice: hai bisogno di ferie!

Pupottina ha detto...

lillo consolati...
siamo sulla stessa barca...
30 anni... 2 lavori in nero...
2 capi, uno più str.. dell'altro ( da te non le dico le parolacce per educazione e per rispetto nei tuoi confronti)
la famiglia ce l'ho ...o meglio ho un marito da poco...che ha trovato lavoro a quasi 40 anni...
la famiglia non la formiamo nel vero senso della parola altrimenti le spese ci soffocano... come lo portiamo avanti un pargolo? spiegandogli che la vita è principalmente sacrificio dei suoi giocattoli?
ciao e buona giornata

Vale ha detto...

Lillo se trovi un pomeriggio di tempo ti porto in una creperia che ti illude che la vita sia bella a suon di endorfine cioccolatose... quando esci è tutto come prima ma passi due ore di pura gioia :-D

Callista ha detto...

Un bacio e la solita canzone per alleviare i nervi...
Ciaoooo

Marco ha detto...

Parolacce concesse... in fondo avevi delle cose importanti da dire...

Pupottina ha detto...

sei stato nominato.... c'è un interessante MEME per te nel mio blog... nei post 86 e 87 .... ciao e buon weekend

UN GROSSO STRONZO ha detto...

.........anche io ti sto osservando.
Te però sei messo male forte, parlare con uno stronzo.