16 luglio 2008

Ah, l'amour...

Non ti piacciono le mie scarpe.
Passi, Amore, ti capisco: certe volte anche io avrei voglia di pestare una cacca, tanto son brutte, ma queste ho.

Il posto dove vivo è troppo incasinato, per te.
Hai ragione, Amore, hai perfettamente ragione, ed è solo colpa mia, che non ho voglia di mettere in ordine.

Il mio materasso è troppo duro, e ti svegli la mattina col mal di collo, e poi sei stanca e di cattivo umore.
Capisco Amore, effettivamente è così, ma ormai la cazzata l’ho fatta, ed un materasso nuovo costa tanti soldini, per cui, almeno, vediamo prima di usare un po’ questo, ti va? ;D

La mia macchina sballanza troppo in curva.
Hai ragione, Amore, lo sento, ondeggia talmente tanto che sembra di stare a Gardaland sulle montagne russe.

I film che guardo ti danno il voltastomaco.
Certo, Amore, certo, ed è per questo che li guardo da solo. Per non farti star male.

Però.

Però, Amore, a tutto c’è un limite. Certe cose nemmeno tu puoi farle.
No, Amore, non dovevi.




Battermi a Tennis sulla Wii appena comprata, Amore no, non si fa.

10 commenti:

rompina ha detto...

anche iooo...la voglio anche iooooo!!!
sigh.
bambina senza regalo tristissima...

Lady Cocca ha detto...

credo che, se avessi la wii, dopo 2 minuti sarei già rincoglionita.. O_o

chicca e franz ha detto...

Vendetta, amara vendetta!
Propongo la rivincita! Io per non dare soddisfazione all'avversario rinuncio direttamente alla sfida...troppo tecnologica...
Bravo Lillo!
cari saluti da Franz

Pupottina ha detto...

ahahahahah
uff non vevo la foto,ma mi è piaciuto il fatto che ironizzi sopra questo difetto tutto femminile che hanno le donne di lamentarsi di tutto e per tutto

parto fra 11 giorni... sicuramente ci risentiremo
poi ho messo il count down del mio ritorno....
troppo esaurita dici?
mi sono resa conto che anche le mie vacanze dureranno troppo poco....
uffffffffffff
^________^

Orso ha detto...

L'ha presa, BENISSIMO.

Callista ha detto...

Girl power!
;-)
Baci

Vale ha detto...

Le umiliazioni son dure da mandar giù!

la Dany ha detto...

Che classe! Grandissima la Ele!!!

Ele ^.^ ha detto...

ehh...lo so che è difficile da accettare.... ^.^ però non hai poi precisato che tu mi hai stracciato a bowling...è poi comoda così eh?

Pappina ha detto...

Ho fatto un fantastiliardo di allenamenti per battere la mia amica avvocata sul calcolo a 20 (braintraining). Adesso ci divide un secondo. La batterò, come ai campionati aziendali di sci, dove prendendo dei rischi mostruosi arrivai 36°, e lei attorno al 100° posto, ma non dimentico che mi ha sbeffeggiato un anno.
Però non fare come il mio compagno di scherma, che mi mise il muso, dicendomi che non gli seccava essere stato battuto, bensì essere stato battuto da una femmina.
Girl power, Callista docet.
Baci!