15 ottobre 2008

TOP 5 - I cinque momenti della vita che ti fanno pensare "che cazzo ci faccio qui?"

5- guardando lo schermo del computer in ufficio, pensi al tuo lavoro.


4- guardando il tuo enorme compagno di allenamento che si infila i guantoni, pensi alla tua incolumità.


3- guardando una BMW gigante all’interno di un salone, pensi alla soddisfazione di tuo padre quando ti ha comprato la tua prima scassatissima macchina.


2- guardando al cinema l’ennesima commedia americana per famiglie, pensi che stasera ridavano “Il Padrino” (il primo, Cristo!) in seconda serata.


1- guardando la tua pinta di Guinness mezza vuota, seduto al bancone, pensi alla tua dolcissima Metà a casa sotto le coperte.

Baci,

-L.

14 commenti:

Lady Cocca ha detto...

quella che tu hai messo al numero 1, non poteva che stare in cima alla lista.. :)

Rainwoman ha detto...

Grazie per essere passato.... Spero tu abbia trovato anche la parte restante del tuo equilibrio... Kisses, sei sempre il benvenuto

Pappina ha detto...

Oh Lillo, di certo ci vedi e questa è già una bella notizia. La battuta fa schifo? Dovresti vedere il mio rovescio.
Però manca un pezzo ovvero: cosa penseresti guardando la tua pinta di Guinness COMPLETAMENTE vuota?

Oh Lillo, dai tu e Metà, non sprofondate, ma galleggiate quanto più possibile. And good luck.

Baci.

digito ergo sum ha detto...

"cosa cazzo ci faccio qui" me lo chiedo ogni mattina... ma poi, dopo il caffè, passa.

un abbraccio

Lillo ha detto...

LADY: già, vero.
RAIN: sto cercando.
DER PAPPS: la battuta era bella, ivece, ed anche l'altra.
DeS: non bevo il caffè, la mia peristalsi gastrica (o come cazzo si scrive) accelera bruscamente in sua presenza.

Maria Rita ha detto...

Ok... dopo di questo, posso anche aprire la finestra e provare a fare un volo...

Larry ha detto...

Che cazzo ci faccio qui???


L'ultima volta che l'ho pensato ero in mezzo ai miei amici, quelli di tutta una vita.

Servimi una Guinness.

Lillo ha detto...

MARIA RITA: Uot? Devo aver perso qualcosa.
LARRY: certe volte quellap inta è di troppo. Gli amici mai, però.

Pupottina ha detto...

rispondo a quello che hai scritto da me, altrimenti mi dimentico. Anche a te piace Sara Michelle Gellar? allora guardavi Buffy!

poi ... un attimo che leggo ...

idem per il punto 5

4 ... peccato che non mi capiti un compagno enorme... magari riesco a convincerlo a non farmi dare le botte ;-)

la 3 non è da pensarla.... la BMW la comprano coloro che sono stati ladri verso qualcun'altro!

2 io le commedie rosa, americane come italiane, le guardo soltamto mentre stiro... altrimenti ho generi più maschili... azione horror thriller giallo ...
sfuggo dal drammatico, ma per motivi personali e solo da un paio di anni a questa parte...

1 perché guardi la birra e non vai a stare a casa con lei sotto le coperte? ci pensi anche? no, Lillo. mi deludi! eh ... magari portane una anche per lei!

Orso ha detto...

Un format familiare.... bravo.

Un saluto

Orso

MARGY ha detto...

Lillo bello, ma la tua richiesta su FB ???....

ice ha detto...

va una merda---e andiamo avanti...
non potrà piovere per sempre...cazzo! ciao Lil ! keep in fight"

Lillo ha detto...

PUPOTTINA: hmmm...
ORSO: non ho resistito.
MARGY: come ti trovo? non so chi cercare su FB.
ICE: pensa che mi sono pure ammalato.

delledueluna ha detto...

fammici pensare....

direi stamattina, venendo al lavoro in scooter con 3 gradi.

ma forse non era proprio "che cazzo ci faccio qui?" quanto piuttosto "perchè cazzo non preso i guanti?"