04 agosto 2009

Lillo caput mundi

Fatto. Finito. Stop.
Adesso dobbiamo solo smontare tutto e poi siamo a posto.

Questa edizione della Festa del Partito di Sticazzi (giusto per capirci che me ne interesso davvero tanto, di politica) è stata durissima, ma la nuova squadra del bar ha tenuto botta. Con malinconia e sgagnando del nervoso, ma vabbè.

Certo, avessimo bevuto appena meno e avessimo dormito un po’ di più, magari si sarebbe faticato la metà, però non possiamo mica star qua a pettinare le bambole, no?

Quello che conta è che tutti si siano divertiti (qualcuno di più, qualcuno di meno).
L’ormone era altissimo come al solito (non per nulla, il ritrovo abituale viene definito “l’Ormonificio”), ma nessun incidente diplomatico, anche se alla fine abbiamo constatato di aver sfiorato la tragedia un paio di volte. Oh, non abbiamo neanche fatto a schiaffi, ma neanche una volta. Una roba incredibile, proprio. Meglio. In compenso, le slinguate si sono susseguite con una frequenza impressionante, roba che mi sembrava di essere tornato alle superiori.

L’unico appunto, ecco, che volevo fare… è un’inezia proprio, una robetta da niente, ma insomma… ecco sì, mettiamola così: io te lo dico, che lo so che stai leggendo. Ti conosco, mi conosci (meno di quello che pensi, eh), per cui lo so che sei lì. Ci si arriva dal profilo di FB, quindi non mi sorprende che tu stia leggendo. No, non faccio nomi. Ho evitato accuratamente anche di dare ad intendere il sesso, così siamo proprio sicuri.

Per cui. Indi.
Sforzati.
Fammi sto favore.
E’ una roba da poco, ma a me arreca parecchio disagio (e uso pure l’aulico-solenne, merce rara).
Basta anche poco, mica dovete riportarvelo a casa.

Ma se proprio dovete venire a chiavare sul palco dei concerti, il preservativo almeno buttatelo nel cestino, per Dio.

E poi dicono che sono permaloso.

4 commenti:

Pappina ha detto...

Ehilà, bentornato.
Io chiavare su un palco proprio mai nella mia vita, quindi so che non ti rivolgevi a me, questo è di gran consolazione.
Baci.

Lillo ha detto...

Vedi? Esattamente questo intendevo.

Baci.

Cicapooh ha detto...

ahahahaha che rientro...ehehehee sto ridendo da sola :D
lollinooo bacio :D
(lollino perchè sei tornato alle superiori no?ehehehe :P)

Franz ha detto...

Finalmente sei tornato!
Secondo me, è il gusto del proibito...
Bacioni